HotelsClick.com

Incheon Airport Hotel June

3 Stelle

  18, Sindosinam-ro 150beon-gil, Jung-gu - Incheon, Corea Del Sud Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, vista della città ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a gimpo domestic airport , situato a pochi minuti da chinatown , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Downtown Seoul , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, casinò nelle vicinanze, attività all'aperto. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
L'Hotel si trova nei dintorni dell'aeroporto di Incheon, ad appena 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Incheon. E la stazione della metro di Unseo dista 3 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio ad appartamenti.

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

L'hotel offre la colazione nella lounge, che e' disponibile anche per te' e caffe'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Incheon Airport Hotel June è adattato per disabili. L'Incheon Airport Hotel June offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Incheon Airport Hotel June dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota