HotelsClick.com

Hotel Gyeongju-Jang Inn

2 Stelle

  801, Taejong-ro, - 38159 - Gyeongju, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tomba Reale di Daereungwon, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via della Moda Hwangnidan-gil: 0,6 km Tomba di Cheonmachong: 0,7 km Gyeongju Bowling Center: 0,8 km Tomba Reale di Daereungwon: 0,9 km Cheonmachong: 0,9 km Tumuli Park: 0,9 km Cheomseongdae (osservatorio astronomico): 1,1 km Fortezza della mezza luna: 1,4 km Villaggio tradizionale Gyeongju Gyochon: 1,6 km Palazzo Donggung e Stagno Wolji: 1,6 km Museo Nazionale di Gyeongju: 2,2 km Tempio di Bunhwangsa: 2,6 km Ospedale orientale Mediflower di Gyeongju: 2,6 km Gyeongju National Park: 2,7 km Centro artistico di Gyeongju: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Ulsan (USN): 33,2 km Pohang (KPO): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Presso questa pensione troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Da Gyeongju-Jang Inn di Gyeongju raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Lago Bomun e Blue One Water Park. Questa pensione si trova a 0,5 km da Tomba Reale di Daereungwon e 0,5 km da Cheonmachong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gyeongju-Jang Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gyeongju-Jang Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gyeongju-Jang Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gyeongju-Jang Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gyeongju-Jang Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota