HotelsClick.com

Hotel Gyeongju Angel Motel

2 Stelle

  43-7, Hwarang-ro, - 38143 - Gyeongju, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gyeongju Bowling Center, Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gyeongju Bowling Center: 0,7 km Via della Moda Hwangnidan-gil: 0,9 km Tomba di Cheonmachong: 1,2 km Tomba Reale di Daereungwon: 1,4 km Cheonmachong: 1,5 km Tumuli Park: 1,5 km Gyeongju National Park: 1,5 km Cheomseongdae (osservatorio astronomico): 1,7 km Villaggio tradizionale Gyeongju Gyochon: 2,4 km Centro artistico di Gyeongju: 2,4 km Tomba del Generale Kim Yushin: 2,6 km Fortezza della mezza luna: 2,6 km Ospedale orientale Mediflower di Gyeongju: 2,6 km Palazzo Donggung e Stagno Wolji: 2,8 km Tomba reale del Re Taejong Muyeol: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Ulsan (USN): 34,4 km Pohang (KPO): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Situato a Gyeongju, Gyeongju Angel Motel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Lago Bomun e Blue One Water Park. Questo hotel si trova a 0,7 km da Gyeongju Bowling Center e 1 km da Via della Moda Hwangnidan-gil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gyeongju Angel Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gyeongju Angel Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gyeongju Angel Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gyeongju Angel Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota