HotelsClick.com

Hotel Gaya Mini

2 Stelle

  801-11, Taejong-ro, - 38159 - Gyeongju, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cheonmachong, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via della Moda Hwangnidan-gil: 0,7 km Gyeongju Bowling Center: 0,8 km Tomba di Cheonmachong: 0,8 km Tomba Reale di Daereungwon: 1 km Cheonmachong: 1,1 km Tumuli Park: 1,1 km Cheomseongdae (osservatorio astronomico): 1,3 km Palazzo Donggung e Stagno Wolji: 1,5 km Fortezza della mezza luna: 1,5 km Villaggio tradizionale Gyeongju Gyochon: 1,6 km Museo Nazionale di Gyeongju: 2 km Tempio di Bunhwangsa: 2,5 km Gyeongju National Park: 2,6 km Ospedale orientale Mediflower di Gyeongju: 2,7 km Centro artistico di Gyeongju: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Ulsan (USN): 33,1 km Pohang (KPO): 33,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da Gaya Mini Hotel di Gyeongju raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Lago Bomun e Blue One Water Park. Questo hotel si trova a 0,6 km da Tomba Reale di Daereungwon e 0,7 km da Cheonmachong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gaya Mini offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Gaya Mini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota