HotelsClick.com

Gyeongpoen Pension

3 Stelle

  113-6, Jeodonggol-gil, - 25461 - Gangneung, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charmsori Gramophone & Edison Science Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Gyeongpo: 1,1 km Charmsori Gramophone & Edison Science Museum: 2,1 km Museo del Cinema Son Sung Mok: 2,1 km Gyeongpodae: 2,4 km Lago Gyeongpoho: 2,5 km Spiaggia di Sacheon: 2,9 km Spiaggia di Gangmun: 3,1 km Parco provinciale di Gyeongpo: 3,2 km Parco delle Rimembranze di Heo Gyun e Heo Nanseolheon: 3,6 km Gangneung Seongyojang House: 4,2 km Arena del ghiaccio di Gangneung: 4,4 km Porto di Sacheon: 4,7 km Museo municipale Ojukheon: 4,7 km Gangneung Culture and Art Center: 5,5 km Parco Olimpico di Gangneung: 5,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 270,6 km Gangneung (KAG): 9 km Yangyang (YNY-Yangyang Intl.): 44,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Da Gyeongpoen Pension di Gangneung in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Anmok e a Spiaggia di Gyeongpo. Questa pensione si trova a 18 km da Spiaggia di Jumunjin e 22,8 km da Jeongdongjin Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gyeongpoen Pension propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gyeongpoen Pension offre un servizio minibar. Le camere dell'Gyeongpoen Pension propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gyeongpoen Pension dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota