L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Interburgo Exco è adattato per disabili.
Hotel Interburgo Exco
4 Stelle80, Yutongdanji-ro, Buk-gu - 41515 - Daegu, Corea Del Sud Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato di fronte al centro convegni di Daegu, l'Hotel Interburgo Exco offre sistemazioni a 4 stelle con TV a schermo piatto e parcheggio privato gratuito. 6 punti ristoro e una piscina all'aperto. L'Hotel Interburgo Exco dista circa 15 minuti di auto dalla stazione Dongdaegu e dal capolinea degli autobus express Dong Daegu. L'aeroporto di Daegu e raggiungibile in 10 minuti di auto. Le moderne camere dispongono di TV via cavo e area salotto. Includono inoltre un frigorifero e un bollitore elettrico. I bagni sono provvisti di articoli da toeletta, accappatoi e asciugacapelli. Potrete rilassarvi presso la piscina all'aperto o con un trattamento di bellezza presso il salone. L'Interburgo Exco ospita un centro business e una reception aperta 24 ore su 24 con casseforti. Su ogni piano sono presenti distributori automatici. Lo Yegrina serve buffet con piatti asiatici e internazionali. Il Chocolat D'Ange e il Dimanche Coffee Shop propongono dolci appena sfornati e spuntini leggeri. Tra gli altri punti ristoro figurano il ristorante cinese Dong Bo Sung e il Bien Vu, che offre una splendida vista sulla citta di Daegu e piatti occidentali.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Strutture per disabili
- Sauna
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.