HotelsClick.com

Hotel Sam Ik Jang Motel

2 Stelle

  61, Myeongnyun-ro 26-gil, Jung-gu, - 41960 - Daegu, Corea Del Sud Vedi mappa

A Daegu (Distretto di Jung), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una sauna, il divertimento è assicurato., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Commerciale Kim Gwangseok-gil: 1,3 km Zona Commerciale Kim Gwangseok-gil: 1,4 km Cimitero Gukchaebosang Memorial Park: 1,7 km Parco Dalseong: 2,7 km Mercato Seomun: 2,7 km Daegu Opera House: 3,4 km Duryu Park Stadium (stadio): 4,3 km Università Nazionale di Kyungpook: 4,7 km Lago Suseongmot: 4,9 km Museo Nazionale di Daegu: 5,8 km Centro Convegni EXCO: 6,8 km Centro di Distribuzione Daegu: 7 km Parco Dongchon: 7,2 km Ecoparco della Foresta di Daegu: 8,3 km Moonlight Waterside Park: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sam Ik Jang Motel è Daegu (TAE-Daegu Intl.): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Sam Ik Jang Motel a Daegu (Distretto di Jung) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Mercato Seomun e daLago Suseongmot. Questo hotel si trova a 4,2 km da Duryu Park Stadium (stadio) e 4,7 km da Università Nazionale di Kyungpook.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Sam Ik Jang Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sam Ik Jang Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sam Ik Jang Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sam Ik Jang Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sam Ik Jang Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sam Ik Jang Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAE
Prenota