HotelsClick.com

Hotel Masan Tourist

3 Stelle

  285, Susan 1-gil, Masanhappo-gu, - 51713 - Changwon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Changwon (Masan), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un karaoke, nonché Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio di Masan: 2,1 km Centro espositivo e congressi Changwon: 8,6 km Changwon Civil Stadium (stadio): 9,5 km Montagna di conchiglie di Seongsan: 10,7 km Teatro Seongsan Art Hall: 11,6 km Parco di Yongji: 11,7 km Museo d'Arte di Gyeongnam: 12,1 km Ruscello Yeojwacheon: 13,6 km Museo dell'Accademia Navale della Corea: 13,9 km Museo di Samjin: 19,7 km Luogo di nascita del 16mo presidente della Corea, Roh Moo-hyun: 25,5 km Gimhae Lotte Water Park: 27,2 km Lotte Premium Outlet: 27,9 km Porto di Busan: 31,1 km Ippodromo di Busan–Gyeongnam: 32,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Busan (PUS-Gimhae): 44,6 km Jinju (HIN-Sacheon): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 8:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Masan Tourist Hotel di Changwon (Masan), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 2 minuti di auto da e 8 minuti da Centro espositivo e congressi Changwon. Questo hotel si trova a 27,2 km da Gimhae Lotte Water Park e 31,1 km da Porto di Busan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Masan Tourist offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Masan Tourist propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Masan Tourist offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masan Tourist propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Masan Tourist dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota