HotelsClick.com

Hotel Ambers

2 Stelle

  30, World cup-Daero 99 Beon-Gil, - 47596 - Busan, Corea Del Sud Vedi mappa

A Busan (Yeonsan), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Asiad di Busan: 2,4 km Sajik Arena (arena sportiva coperta): 2,6 km Stadio di baseball di Sajik: 3 km Mercato di Bujeon: 3,6 km Museo Bokcheon: 3,7 km Seomyeon Medical Street: 3,7 km Parco di Suyeong Sajeok: 3,9 km Zona Commerciale Jeonpo Cafe Street: 4 km Busan Citizens Park: 4,1 km Parco Divertimenti Children's Grand Park: 4,1 km Via Seomyeon: 4,5 km Centro Commerciale Lotte Department Store Busan Main Branch: 4,5 km Geumgang Park: 4,8 km Monte Hwangnyeongsan: 4,9 km Busan Marine Natural History Museum: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Busan (PUS-Gimhae): 18,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Hotel Ambers di Busan (Yeonsan), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Stadio Asiad di Busan e Centro Commerciale Lotte Department Store Busan Main Branch. Questo hotel si trova a 5,9 km da Spiaggia di Gwangalli e 8,2 km da Spiaggia di Haeundae.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ambers offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ambers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ambers propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ambers dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota