HotelsClick.com

Hotel Yeonsan Hound

3 Stelle

  9, World cup-daero 153 beon-gil, Yeonje-gu - 47540 - Busan, Corea Del Sud Vedi mappa

A Busan (Yeonsan), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Asiad di Busan: 2 km Sajik Arena (arena sportiva coperta): 2,2 km Stadio di baseball di Sajik: 2,6 km Museo Bokcheon: 3,6 km Mercato di Bujeon: 3,7 km Parco Divertimenti Children's Grand Park: 3,7 km Seomyeon Medical Street: 3,7 km Zona Commerciale Jeonpo Cafe Street: 4,1 km Busan Citizens Park: 4,1 km Parco di Suyeong Sajeok: 4,3 km Samgwangsa Temple: 4,5 km Geumgang Park: 4,5 km Via Seomyeon: 4,5 km Centro Commerciale Lotte Department Store Busan Main Branch: 4,5 km Busan Marine Natural History Museum: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Busan (PUS-Gimhae): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Yeonsan Hound Hotel di Busan (Yeonsan), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Stadio Asiad di Busan e Centro Commerciale Lotte Department Store Busan Main Branch. Questo hotel si trova a 6,4 km da Spiaggia di Gwangalli e 8,4 km da Spiaggia di Haeundae.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Yeonsan Hound offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yeonsan Hound è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yeonsan Hound propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yeonsan Hound offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yeonsan Hound propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Yeonsan Hound dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota