HotelsClick.com

Hotel Decameron Los Delfines All Inclusive

4 Stelle

  Av Colombia nro 1B-86 - 880001 - San Andres Island, Colombia Vedi mappa

Perfetto per una rilassante vacanza in coppia o in famiglia nell'incantevole isola caraibica di San Andrés, il Decameron Los Delfines si trova lungo Avenida Colombia, nella Zona Rosa. Playa de Spratt Bight, considerata una delle spiagge più belle dell'isola, dista solamente un paio di minuti a piedi dall'hotel. In questa zona potrai trovare inoltre diversi ristoranti, pub e locali dove divertirti e ballare la rumba colombiana. Nel romantico ristorante à la carte con vista spettacolare sul mare cristallino potrai gustare piatti fusion della cucina colombiana e peruviana, mentre il bar serve bevande analcoliche e liquori locali e importati. Prenota ora la tua camera o suite al Decameron Los Delfines: tutte le sistemazioni presentano un arredo contemporaneo e sono dotate di aria condizionata, bagno con set di cortesia gratuito, TV via cavo, asciugacapelli. L'Aeroporto Internazionale Gustavo Rojas Pinilla dista 1,5 km mentre la zona commerciale di San Andres è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi. Soggiornando all'Hotel Decameron Los Delfines potrai usufruire della piscina all'aperto e, a pagamento, dell'assistenza medica, della connessione internet, della cassetta di sicurezza e del servizio di cambio valuta. Un'ampia scelta di attività sportive e ricreative possono essere svolte nel vicino Royal Decameron Aquarium resort (a 300 metri).

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Decameron Los Delfines All Inclusive è il luogo ideale dove soggiornare se si desidera trascorre una piacevole e rilassante vacanza. La struttura dispone di piscina con aria soloarium, bar a bordo piscina e un ristorante con menù à la carte, specializzato in cucina fusion colombiana-peruviana. La struttura offre ai suoi ospiti programmi giornalieri di attività per adulti e bambini, sport nautici, corsi di immersioni subacquee, animazione serale e giochi da tavolo.

Camere

L'hotel dispone di 36 camere, di cui 25 sono camere standard e 11 sono camere junior suite. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di aria condizionata, TV satellitare, bagno privato, asciugacapelli, minibar, servizio sveglia, telefono (a pagamento), cassaforte (a pagamento) e wifi (a pagamento).

Posizione

L'hotel è situato a 100 metri dalla spiaggia e a soli 2 chilometri dal centro città. L'aeroporto Gustavo Rojas Pinilla dista solo 1,6 chilometri dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Decameron Los Delfines All Inclusive offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Decameron Los Delfines All Inclusive propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Decameron Los Delfines All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Decameron Los Delfines All Inclusive dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADZ
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 1.6 KM
Prenota