HotelsClick.com

Hotel On Vacation Blue Tone All Inclusive

3 Stelle

  Avenida Colombia 5a 103 - San Andres Island, Colombia Vedi mappa

Situato nella parte settentrionale dell'isola di San Andres, l'Hotel On Vacation Blue Tone si trova a pochi passi dall'Aeroporto Internazionale Gustavo Rojas Pinilla. Posizionato sul lungomare della spiaggia Playa Principal de San Andres, l'hotel ha una piscina all'aperto e un ristorante a buffet. L’accesso ad Internet via WiFi è attivabile su richiesta. Disponibili in varie dimensioni e arredate in modo essenziale, le camere hanno TV, telefono e mini frigo. I bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli, asciugamani e articoli da toeletta. Situato nel centro di San Andres, l'On Vacation Blue Tone Hotel è vicino a tutte le attrazioni locali, il Parque Ecologico de San Andres si raggiunge con una breve passeggiata. Circondata da una barriera corallina e da acque calde e tranquille, la spiaggia di San Andres è uno dei luoghi più popolari per praticare snorkeling, immersioni subacquee e molti altri sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Attività ricreativePiscina Spiaggia adiacente. Località affacciata sulla spiaggia Ristoranti e loungeCocktail bar sul posto 1 ristoranti. SistemazioniAlbergo economico 198 camere Camere confortevoli. Albergo a 3 stelle Cassetta di sicurezza Aria condizionata DotazioneThe hotel does not have hot water. .

Camere

Rooms Number: 198

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel On Vacation Blue Tone All Inclusive dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel On Vacation Blue Tone All Inclusive offre un servizio minibar. L'Hotel On Vacation Blue Tone All Inclusive dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com