HotelsClick.com

Hotel Emblema Playa Manzanillo

3 Stelle

  TR2 DG3-80 AVENIDA DE LA PLAYA, MANZANILLO DEL MAR - Cartagena, Colombia Vedi mappa

Il Emblema Playa Manzanillo è un hotel unico ed esclusivo, che si trova di fronte al mare sul Mar dei Caraibi, ideale per rilassarsi e staccarsi dal mondo. Progettato con un stile contemporaneo, offre un totale di 10 camere con una spettacolare vista sul mare. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi gratuito, ventilatore, terrazza e amache. Il suo ristorante El Bullicioso serve la prima colazione, il pranzo e delle cene leggere. Nel bar potrete gustare bevande alcoliche nazionali e importate, e degli spuntini. Il servizio di portineria prepara delle visite e delle attività a Cartagena. Dispone di piscina all'aperto con sedie a sdraio, una zona di spa, noleggio di teli mare, e servizio di drink per piscina e spiaggia. Offre inoltre una splendida terrazza con vista mare per lo svolgimento di eventi e attività, così come per i matrimoni civili sulla spiaggia con il mare come testimone. Servizio navetta gratuito per il centro e l'aeroporto (controllare orari e disponibilità).

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto internazionale: Dirigersi a ovest verso Calle 71. Proseguire dritto verso Carrera 3. Girare a destra su Calle 70. Proseguire su Transversal 32. Continuare sulla I-90A. Girare a sinistra verso Manzanillo e proseguire dritto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Emblema Playa Manzanillo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Emblema Playa Manzanillo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Emblema Playa Manzanillo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Zona fiera: 10.0
Prenota