HotelsClick.com

Hotel Santafe Boutique

5 Stelle

  Av Pepe Sierra - Calle 116, n. 15-64 - 110221 - Bogota, Colombia Vedi mappa

Il Santafe Boutique Hotel è un albergo a 5 stelle che offre eccellenti servizi per garantire agli ospiti il massimo comfort. Mette a dispozione business center, cambio valuta, servizio navetta per l'aeroporto, prenotazioni biglietti e servizio in camera. L'hotel dispone di un accogliente ristorante che serve piatti squisiti e di un bar con una vasta gamma di cocktail e di liquori di qualità. Sale conferenze e sale banchetti sono disponibili per incontri d'affari, mostre o per occasioni speciali.
L'hotel è situato nel quartiere di Santa Barbara a Bogotà, a soli 25 minuti di auto dall'aeroporto di El Dorado. Si trova a soli 5 ​​minuti dal Unicentro e Hacienda Santa Barbara. Il Museo dell'Oro si trova a 30 minuti di auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono confortevoli, eleganti e spaziose. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia o vasca, set di cortesia, asciugacapelli, TV a schermo piatto e scrivania. Alcune camere hanno un piccolo soggiorno e una sorprendente vista sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Santafe Boutique offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Santafe Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Santafe Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
Prenota