HotelsClick.com

Hotel Sheridan Bogota

3 Stelle

  CARRERA 37 A Nº25-13, BOGOTA - Bogota, Colombia Vedi mappa

L'Hotel Sheridan è situato di fronte al centro espositivo internazionale Corferias a Bogotà. Le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, minibar e bagno privato con doccia. L'hotel offre una colazione gratuita, il parcheggio e la connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le aree. L'hotel dispone anche di un ristorante, sale riunioni e sala comune. Questo hotel si trova a 900 metri dalla Università Nazionale della Colombia e 6 km dal centro storico di Bogotà. L'aeroporto internazionale El Dorado dista 10 km.*I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente. **I clienti colombiani o residenti devono pagare 16% d'IVA all'arrivo. Clienti stranieri (con VISA TP - 11 o permesso PIP - 5 / PTP - 5) ne sono esenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto Internazionale El Dorado, andare verso Calle 26. Prendere l'uscita verso Calle 25. Svoltare a sinistra en andare fino a l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Voltaggio 220

Hotel Sheridan Bogota dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Sheridan Bogota propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sheridan Bogota offre un servizio minibar.

Prenota