HotelsClick.com

Hilltop Gardens Holiday Apartments

3 Stelle

  Tombs Of The Kings Road, s/n - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Questo residence hotel, tranquillo e accogliente, è perfetto per chi è alla ricerca di relax, famiglie con bambini, coppie di tutte le età o gruppi di amici che desiderano divertirsi. L'atmosfera familiare e lo staff cortese renderanno ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, bar e sala TV. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Emerso in un ambiente bellissimo paesaggio e costruito appena fuori dalla "Tombe dei Re". Nelle vicinanze vi è una varietà di negozi, bar, caffetterie e ristoranti. Vi è anche un facile accesso al rinomato "Coral Bay" Spiagge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hilltop Garden Hotel Apartments sono arredati in una piacevole miscela di stile tradizionale villaggio cipriota e alcuni tocchi contemporanei moderni. Le camere sono tutte dotate di bagno privato, angolo cottura e stoviglie, frigorifero, divano, caffettiera / teiera, telefono, TV-aria condizionata / riscaldamento, cassetta di sicurezza e Wi-Fi (a pagamento) e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hilltop Gardens Holiday Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hilltop Gardens Holiday Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota