HotelsClick.com

Hotel Agapinor

3 Stelle

  24-30 Nicodemou Milona Street, P.O.Box 60215 - 8101 Paphos - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

L'hotel dispone di un totale di 73 camere dislocate su 5 piani e offre ai suoi ospiti una hall con servizio di reception 24 ore su 24 e 2 ascensori. Una caffetteria, un bar, un eccellente ristorante e un coffee shop assicurano una varia offerta gastronomica. L'hotel mette inoltre a disposizione alcuni negozi e una sala giochi. I professionisti in viaggio per affari hanno a loro disposizione diverse sale per conferenze, meeting e riunioni.
Questo hotel si trova nel centro della città di Paphos, vicino alla piazza del mercato locale, il museo e il parco cittadino. Gli ospiti possono godere di una vista panoramica sulla costa ovest dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

I servizi includono: reception 24 ore, cambio valuta, WIFI (carte acquistate presso la Reception), Caffè / Bar con terrazza solare, ristorante per non fumatori, scambio di libri, 2 ascensori, piscina con lettini e ombrelloni, pool bar che serve bevande e snack (solo in estate) e area di parcheggio privata.

Esterno

E' un famoso edificio a 4 piani nel cuore di Paphos Vi sono una piscina d'acqua dolce e una piscinetta per gli ospiti più piccini.

Camere

Le camere sono arredate individualmente e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite / cavo, radio, e prese per rasoi elettrici. Sia l'aria condizionata che il riscaldamento sono centralizzati, e tutte le camere includono inoltre una cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Ristorante

Ci sono un ristorante a buffet e una caffetteria/bar che soddisfano tutte le esigenze culinarie degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Agapinor dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Agapinor dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Agapinor propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota