HotelsClick.com

Hotel Demero Beach

3 Stelle

  King George A Street, s/n - 4047 Limassol - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Limassol

L'Hotel è dotato reception 24 ore, 2 bar (interno ed esterno), salotto e caffetteria. Inoltre, l'hotel dispone di piscina, ping pong, area giochi per bambini, badminton, biliardo e videogiochi.
Situato nel cuore della zona turistica della città di Limassol e proprio di fronte (entro 2 minuti a piedi) è la (foresta) Dassoudi zona della spiaggia, che è stata premiata con la Bandiera blu per la pulizia nel 1998.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni apt è ca. 50sq. metri e sono molto ben dotati di doppi vetri e ha i seguenti servizi: cucina completamente attrezzata con due fornelli forno elettrico (5,00 GBP PW), frigorifero e bollitore, soggiorno con divano letto, poltrona, 2 tavolini e TV stand, balcone con quattro sedie di plastica e una tavola rotonda. Il bagno ha un lavabo, vasca e doccia. La camera ha due letti singoli, due singole tabelle sito letto, Rob Ward grande e una specchiera. Altro: cassetta di sicurezza (4.60cy.p GBP extra a settimana), telefono diretto, servizio sveglia, Tv (1,00 GBP pd extra), riscaldamento centralizzato e gestito tra i mesi di dicembre - marzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota