HotelsClick.com

Hotel Pafian Park Holiday Village

3 Stelle

  Chloraka Beach P.O.Box 62543 - 8065 - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Caratteristiche della strutturaQuesta struttura offre sia il tutto compreso che tariffe per il solo pernottamento. Pasti e bevande presso i ristoranti interni, tasse e mance sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Pafian Park Holiday Village offre un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, una piscina per bambini, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un miniclub, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 144 camere con aria condizionata della struttura Pafian Park Holiday Village includono acqua minerale gratuita (in bottiglia) e cassaforte. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. In questa struttura a 3 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. TV via satellite. Inoltre disponibili: finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti.

Posizione

Posizione. Pafian Park Holiday Village si trova a Paphos, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Tombe dei Re, Porto di Paphos e Faro di Paphos. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Parco archeologico di Paphos e Teatro antico di Paphos.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Pafian Park Holiday Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pafian Park Holiday Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota