HotelsClick.com

Hotel Eleni Holiday Village - Kids Club Resort

4 Stelle

  5 Ayiou Georgiou P.O. Box 60643 - 08106 - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Eleni Holiday Village - Kids Club Resort sono disponibili un ristorante, un bar/caffetteria e uno snack bar. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, una piscina per bambini, un campo da tennis scoperto e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e trattamenti di bellezza. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), un servizio navetta per le aree limitrofe e una navetta per il centro commerciale. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un miniclub, una palestra e una sala giochi/videogiochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e dal decor tradizionale, in armonia con il resto dell'hotel.

Esterno

Un villaggio turistico con numerosi bungalow bassi e monolocali, caratterizzati dal tema tradizionale.

Camere

Camere. Le 141 camere con aria condizionata della struttura Eleni Holiday Village - Kids Club Resort includono accessori per caffè/tè e tende/tendaggi oscuranti. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I letti dispongono di materassi Select Comfort. In questo hotel a 4 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con piano cottura, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco e set di cortesia. Oltre a cassaforte, le camere offrono telefono con linea diretta. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Ristorante

Il ristorante principale e' aperto durante tutto l'arco della giornata, servendo un'ampia gamma di specialita' internazionali e locali, con un'estesa scelta di vini locali. La taverna e' aperta tutti i mesi estivi, offrendo spuntini e rinfreschi. Il bar della piscina e' aperto fino a tardi per drink serali.

Posizione

Posizione. A Paphos, Eleni Holiday Village - Kids Club Resort si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Tombe dei Re, Faro di Paphos e Teatro antico di Paphos. Altri luoghi di interesse: Parco archeologico di Paphos e Porto di Paphos.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Eleni Holiday Village - Kids Club Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com