HotelsClick.com

Hotel Achilleos City

2 Stelle

  Mitsis Street, P.O. Box 2128 - 6531 Larnaca - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Larnaca

La struttura offre agli ospiti un centro Business, sale conferenze, servizio lavanderia e sala TV. Inoltre è disponibile un parcheggio su richiesta, accesso internet e un servizio bar self service. La colazione è servita in una sala con vista mare. Gli ospiti potranno usufruire anche di palestra, sauna e spa.
La struttura è situato nel centro di Larnaca con i suoi centri commerciali, d'affari e di intrattenimento a pochi passi ma lontano dal rumore del traffico. A soli 50 metri dalla spiaggia Phinikoudes, dal famoso viale alberato sul lungo mare e a soli 10 minuti dall'aeroporto di Larnaca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere arredate con attenzione ai dettagli, con materiali innovativi e tecnologie più recenti, come la TV LCD e connettività per creare un ambiente con un design moderno. Particolare attenzione è stata data alla decorazione della stanza, creando una fusione di elementi di terra e mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Achilleos City offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota