HotelsClick.com

Amore Hotel Apartments

2 Stelle

  71 Kennedy Avenue, PO Box 33259 - 5312 Kapparis Paralimni - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Protaras

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nella immediate adiacenze della spiaggia. Ideale per chi viaggia con la famiglia Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di ProtarasAttività ricreative Spiaggia adiacente. Piscina all'aperto Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Ascensori Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraSistemazioni 50 camere Camere confortevoli.
Le spiagge del posto sono superbe, frequentate ma mai troppo affollate. Sono disponibili viaggi in barca e sport acquatici. Un breve viaggio vi porta alle spiagge di sabbia di Protaras, località perfetta per le famiglie, che offre la Baia del Fico e le spiagge circostanti. Se sentite di aver bisogno di qualcosa di più energico c'è Ayia Napa, dove 'La Piazza' è il luogo di ritrovo, Napa per la gente del posto, che offre anche una incredibile varietà di spiagge di sabbia, quali la Greca e la Nissi. Tutte queste possono raggiungibili grazie ad un comodo servizio di bus che corre ogni dieci minuti da una fermata ad una breve distanza a piedi dall'Amore. Dieci minuti di cammino vi porteranno ad un numero di dorate spiagge di sabbia dove la crema di protezione solare è un must. Viaggi in barca, sport acquatici o, se preferite, un tranquillo isolamento sono tutti disponibili nelle spiagge dell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a small size lobby.

Esterno

E' un edificio di appartamenti a 3 piani costruito intorno all'area della piscina.

Camere

The hotel has 62 rooms.

Ristorante

L'hotel offre un bel ristorante che propone spuntini e piatti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota