HotelsClick.com

Hotel Skytel

4 Stelle

  No.32 South Road - 710001 - Xian, Cina Vedi mappa

I servizi includono: un ristorante, bar, ascensore, cassetta di sicurezza alla reception, business center, parcheggio, connessione internet wireless, servizio in camera, sale conferenze e reception aperta 24 ore. Le camere sono dotate di: aria condizionata, TV, telefono, minibar e asciugacapelli. Indirizzo: No.32 South Road, 710001 Xian, nella provincia dello Shanxi, Cina.
L'hotel si trova nel centro della South Street, il quartiere dell'oro di Xi an, con comodi collegamenti di trasporto. A soli 5 minuti di distanza dalla Piazza della Torre Campanaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di medie dimensioni e decorata semplicemente.

Esterno

L'hotel è un edificio in stile moderno.

Camere

La superficie delle camere Standard è di 269 piedi quadrati / 25 metri quadri. Un letto in lattice con ottima biancheria di cotone e menù di cuscini garantiscono un'ottima notte di riposo. I bagni privati sono forniti di vasca e doccia separate, pantofole, prodotti per l'igiene personale omaggio e di un asciugacapelli. Offrono Internet via cavo e wifi e TV LCD 29 pollici. Massaggio in camera su richiesta. E' fornito essenziale per preparare caffè/tè. A/C, bottiglia d'acqua omaggio e cassaforte sono tra le dotazioni in camera.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante cinese che serve una ricca selezione.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Skytel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota