HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Xi'an

5 Stelle

  No. 1 Zhu Que Zhong Road - Xian, Cina Vedi mappa

L'hotel congressuale Ú interamente climatizzato e dispone di 315 camere adatte a soggiorni turistici e d'affari. Il complesso mette a disposizione strutture business e spaziose sale per conferenze ed eventi. Gli ospiti verranno accolti nella hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione sportello di cambio valuta, parrucchiere, bar, caffetteria e ristorante. Tra i servizi disponibili figurano accesso wireless a Internet, parcheggio, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).
Vicino al lato della parte meridionale della 2a Circonvallazione, il Crowne Plaza Hotel Xi An è situato nel punto di incontro del circolo finanziario compreso fra la Torre dei Tamburi e quella Campanaria, la Zona di Sviluppo High Tech, la zona d'affari di Xiaozhai e l'area culturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La più alta lobby di marmo in Cina. Il più grande schermo in rame nella lobby.

Esterno

Crowne Plaza Xi?an is situated at the tallest building in Shaanxi ? Shaanxi Xinxi Tower with panoramic view of Xi?an City.315 well appointed guestrooms and suites stand on the top list in Xi?an city, no matter the size or the luxury.

Camere

Dal 37° al 43° piano viste panoramiche della città dall'edificio più alto della città. Camere da 47 mq. in media, conn accesso WiFi ad alta velocità, scrivania e sedia ergonomici, cassaforte in cui è possibile riporre il laptop, bagno spazioso con doccia a pioggia e vasca separate. Gli arredi chiari includono ii caratteristici letto e divano.

Ristorante

Il Made In Palace è un ristorante Cinese da 76 coperti e inoltre al secondo piano vi sono 15 sale private. Il Zhuque Cafe, con 156 posti a sedere al secondo piano, offre Buffet Internazionale e A-La-Carte. Il "LAZY", al primo piano, ha 88 posti a sedere. Fornisce varietà di dolci, snack e bevande con spettacoli giornalieri di pianoforte, Il Club Lounge al 46° piano offre colazione, pranzo e cena leggeri con cocktail gratuiti, oltre all'uso gratuito di una sala conferenze per 1 ora per soggiorno

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Crowne Plaza Xi'an è adattato per disabili. L'Hotel Crowne Plaza Xi'an offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota