HotelsClick.com

Hotel Raffles Tianjin

5 Stelle

  No.219 Nanjing Road - Heping District Of Tianjin - Tianjin 300051 - Tianjin, Cina Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Tianjin Center Hotels sorge all'incrocio di Via Najing e Via Guiyang, nel cuore del Quartiere di Heping, l'area finanziaria e dello shopping più importante della città. L'hotel gode anche di una posizione nelle immediate vicinanze della prestigiosa area per lo shopping sul Viale Binjiang. Il Tianjin Center Hotel è facilmente raggiungibile, a pochi passi da 2 stazioni della metrò (le stazioni Metro di Anshangdao e Yingkoudao) e a soli 20 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Tianjin, collegata al treno ad alta velocità che porta a Pechino in 30 minuti. L'aeroporto internazionale di Tianjin e' a soli 30 minuti dall'hotel ed ha collegamenti internazionali per le principali citta' della Cina, dell'Asia, del Medio Oriente, dell'Europa e degli Stati Uniti d'America.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby' e' di grandi dimensioni.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Concedetevi la grande Grand Room, dove elegante arredo cinese si sposa armoniosamente con comodità moderne. Con più del triplo delle dimensioni di una tipica camera d'hotel in città, qui è evidente il lusso dello spazio. Le camere Grand presentano soggiorno e camera da letto separati offrendo il confort di casa e una privacy assoluta con viste panoramiche della città.

Ristorante

L'hotel dispone di eleganti strutture per banchetti e riunioni e che includono la Grande Sala da Ballo Raffles che puo' contenere sino a 400 ospiti. In vetrina ci sono anche il CitySpace e S U, il bar sul tetto e il ristorante Giapponese ed Europeo, che vanta splendide viste panoraniche della citta' ed anche il raffinato ristorante Cinese Qing Palace. La i-spa e' il posto in cui ringiovanire e rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Raffles Tianjin dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Raffles Tianjin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Raffles Tianjin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Raffles Tianjin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Raffles Tianjin offre un servizio di film.

Prenota