Camere
Nelle 108 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Nostalgia Hotel Tianjin Polar Ocean Park ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.
Posizione
Scegliendo Nostalgia Hotel Tianjin Polar Ocean Park in Tianjin (Tanggu), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Stadio di calcio TEDA e da Parco forestale di Tanggu. Questo hotel si trova a 8,5 km da Haihe Bund Park e 14,8 km da Forti di Taku.