HotelsClick.com

Guangsheng International Hotel

3 Stelle

  1028 HEPING ROAD, LUOHU DISTRICT - Shenzhen, Cina Vedi mappa

Further information about this hotel will be available shortlyFor recreation, guests can take an advantage of the sauna, work out in the fitness room and play chess and cards.
A cinque minuti dal confine di Luohu. Adiacente al terminal dei treni e alla stazione della metro. L'hotel Guang Shen International offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, covenientemente posizionato nel cuore del quartiere commerciale e finanziario di Shenzhen. Nei paraggi si trovano il Luohu Shopping Plaza, il Bazaar di Dongmeng e i famosi grandi magazzini di casalinghi!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie e stile moderno.

Esterno

Edificio in stile moderno.

Camere

Le camere Standard di 25 mq dispongono di un letto matrimoniale o di 2 singoli. Offrono A/C, accappatoi, giornale quotidiano, scrivania, asciugacapelli, cassaforte, TV LCD satellitare, vasca e doccia separate, minibar, essenziale per preparare caffè/tè, bottiglia d'acqua gratuito, bagno in comune e Internet LAN gratuito.

Ristorante

Il ristorante di pesce Mu Dan (3° piano) offre un lussuoso e grazioso ambiente con 6 sale private. E' specializzato nella migliore cucina cantonese, con pinna di squalo, abaloni, nido di rondine e altri ben preparati piatti di pesce, oltre ad un assortimento di raffinata cucina dim-sum cinese.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com