HotelsClick.com

Regal Jinfeng Hotel

4 Stelle

  No.318 Jingang Road, Pudong - 201206 - Shanghai, Cina Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, vista della città ed eccellente servizio, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, arredi in stile contemporaneo, stile moderno e camere arredate in stile elegante. Shanghai New International Exhibition Centre - 10 minuti, Zhangjiang Hi-Tech Park - 5 minuti, Waigaoqiao Free Trade Zone - 10 minuti, Long Yang Road Maglev Station - 10 minuti, Oriental Pearl Tower - 20 minutes. Centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi. Servizio in camera 24 ore su 24, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia. Centro congressi completamente attrezzato, strutture per ricevimenti, strutture per eventi, sala per ricevimenti nuziali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni decorata con gusto in stile moderno. CZ DEC09

Esterno

E' un alto edificio di stile moderno.

Camere

380 camere, camere in stile contemporaneo, camere in stile moderno, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, ristorante interno, il regal jinfeng hotel , all'interno della struttura, offre pasti a buffet.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Shanghai, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Regal Jinfeng Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Regal Jinfeng Hotel è adattato per disabili. L'Regal Jinfeng Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota