HotelsClick.com

Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch

2 Stelle

  Room 206, Dongan No.2 Real Estate, Xuhui DIstrict - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Huangpu - Bund

Nei pressi di: Piazza del Popolo, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Great World Entertainment Center: 0,1 km Piazza del Popolo: 0,6 km Shanghai Times Square (piazza): 0,7 km Municipio di Shanghai: 0,8 km Distretto commerciale di via Huai Hai: 0,8 km Shanghai Grand Theatre: 0,9 km Grande magazzino Shanghai Landmark: 1 km Distretto commerciale di via Nanjing: 1,1 km Shanghai Museum of Pen and Ink (museo): 1,1 km Città vecchia cinese: 1,2 km Yuyuan Bazaar: 1,2 km Museo di Shanghai: 1,5 km Centro commerciale Raffles City: 1,5 km Museo della Pianificazione urbana di Shanghai: 1,5 km Brilliance Shimao International Plaza (grattacielo): 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Shanghai (PVG-Pudong Intl.): 46,6 km Shanghai (SHA-Hongqiao Intl.): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch si trova a Shanghai (Downtown Shanghai) a meno di un quarto d'ora di cammino da Piazza del Popolo e Distretto commerciale di via Nanjing. Questo hotel si trova a 1,2 km da Città vecchia cinese e 1,9 km da Museo di Shanghai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Shanghai Yuesu Dongan Road No.1 Branch dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota