HotelsClick.com

Pei Mansion Hotel

5 Stelle

  170 Nanyang Road - 200085 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Jing'an

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Pei Mansion Hotel serve il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. Le attrezzature ricreative includono una vasca idromassaggio. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Sciangai, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio parcheggio, personale poliglotta e un giardino. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 25 camere con aria condizionata della struttura Pei Mansion Hotel includono caminetto e minibar. Le sistemazioni godono di vista sulla città, sul giardino o interna. I letti sono preparati con materassi Memory foam, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I bagni dispongono di doccia a telefono. Sono inoltre dotati di telefono, specchio da trucco e set di cortesia firmato. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a quotidiani gratuiti e cassaforte, le camere offrono telefono con linea diretta. TV a schermo piatto da pollici 42 offrono canali via cavo. Inoltre disponibili: accessori per caffè/tè e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Pei Mansion Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Pei Mansion Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pei Mansion Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Pei Mansion Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota