HotelsClick.com

Hotel Wyndham Bund East

5 Stelle

  25 NING GUO ROAD, YANG PU DISTRICT - Shanghai, Cina Vedi mappa

The banquet hall with an area of 870 square metres is situated on the second floor. The large conference room with an area of 440 square metres and five multi-functional conference rooms with a total area of 309 square metres are located on the third floor, all of which are suitable for holding various company banquets, conferences, board meetings, new production release conferences, seminars, various courses and other business meetings. With a total of 482 guest rooms, the air-conditioned establishment features a lobby with 24-hour reception and check-out service, lift access, a breakfast and dining room, laundry service and a car park.
L'hotel si trova al 25 di Via Ningguo, nel quartiere di Yangpu e vicino al Fiume Huangpu. Il pittoresco ponte Yang Pu e' a soli pochi passi di distanza. L'hotel Wyndham Bund East Shanghai e' il posto perfetto per suscitare ricordi duraturi del vostro viaggio d'affari, di piacere o per una conferenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata elegantemente.

Esterno

E' un alto edificio a 32 piani.

Camere

L'hotel dispone di 482 camere dal design elaborato e stile elegante, 28 delle quali sono suite deluxe. In considerazione della domanda da parte di ospiti in viaggio sia di piacere che d'affari, ogni camera e' estremamente avanzata, elegante e confortevole nel suo arredamento, servizi ed attrezzature. La maggior parte delle camere guarda al Bund ed al Fiume Huangpu; affacciandosi dalla finestra si puo' percepire la bella ed incantevole vista notturna della metropoli, che vi racconta la storia sia della vecchia che della nuova Shanghai. L'hotel dispone di piani per non fumatori ed executive.

Ristorante

Il Ristorante Cinese al secondo piano copre una superficie di 450 mq. ed ha 7 parti separate. Con dei maestri cuochi che lavorano come chef e le cuicine di Guangdong, Shanghai e l'elegante Cinese che si incontrano la', il Ristorante Cinese e' la scelta giusta per un epicureo. Il Cafe UNO e' pure al primo piano dell'hotel, offrendovi un'ampia scelta di vari cibi cucinati, torte e pane appena sfornato ogni giorno. Il banco di cottura e la cucina a vista offrono cibi da tutto il mondo ed anche sandwich caratteristici e spuntini locali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Wyndham Bund East offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Wyndham Bund East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wyndham Bund East offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wyndham Bund East propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota