HotelsClick.com

Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai

5 Stelle

  No.2288 Pu Dong Avenue, Pudong District - 200136 - Shanghai, Cina Vedi mappa
Zona: Pudong

Affacciato sul fiume Huang Pu, il Plaza Royale Oriental di Shanghai dista 10 minuti dal quartiere finanziario di Lujiazhui, ed offre lussuose sistemazioni dotate di connessione internet gratuita.Situato a pochi passi dal Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai, il Plaza Royale offre camere moderne ed arredate, dotate di numerosi servizi. Includono la connessione internet ad alta velocità e ampi bagni dotati di cabine doccia e vasche profonda.Potrete allenarvi nel centro fitness ben attrezzato del Plaza Royale Oriental di Shanghai, o nuotare nella piscina interna. Potrete inoltre rilassarvi con un trattamento spa o con una seduta di yoga presso lo studio di aerobica. Potrete rivolgervi al disponibile personale al banco informazioni per organizzare visite o escursioni.Potrete assaggiare ottime specialità di cucina cinese contemporanea allo Shang Rong Fu, specializzato in piatti cantonesi, di Shanghai e del Sichuan. Offre inoltre una vasta gamma di specialità internazionali, asiatiche, locali e giapponesi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata in maniera lussuosa.

Esterno

E' un moderno ed alto edificio.

Camere

522 camere ospiti e suite decorate con gusto, riccamente arredate diffondono un'atmosfera boutique unica. Ognuna delle camere disegnate in maniera lussuosa sono completamente attrezzate con la migliore tecnologia moderna, un elegante decor e mobilia. Finestre dal pavimento al soffitto incorniciano splendide vedute panoramiche del fiume Huangpu e della citta'.

Ristorante

Il Cafe Royale offre la piu' vasta gamma di piatti internazionali, asiatici e locali, con l'incredibile cucina aperta; Shang Rong Fu e' un elegante e contemporaneo ristorante cinese, che offre il meglio della cucina cantonese, di Shanghai e Sichuan, ed un' eccellente varieta' di Dim Sum; "J", ristorante giapponese, vi permette di gustare un'autentica cucina giapponese, teppan alla griglia e un menu' fisso di cucina giapponese di fusione.

Posizione

L'hotel gode di una posizione ideale su Pudong Avenue, affacciato sul fiume Huang Pu, a 10 minuti in auto dal Nuovo Centro internazionale Expo di Shanghai, e dal quartiere delle finanze di Lujiazui; ci vogliono solo 35 minuti in auto dall' hotel all'aereoporto internazionale di Pudong o all'aereoporto di Hongqiao.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Oriental Shanghai offre un servizio di film.

Prenota