HotelsClick.com

Hotel Best Western Premier Hangzhou Richful Green

4 Stelle

  31 Lao Zhe Da Heng Road - 310009 - Hangzhou, Cina Vedi mappa

L'Hotel Best Western Premier Hangzhou Richful Green si trova nel centro della città e, a 5 km dal famoso Lago Ovest. I servizi dell'hotel includono: ristorante, bar, sala conferenze, ascensore, accesso a Internet e parcheggio. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar, asciugacapelli e connessione internet. Indirizzo: 31 Lao Zhe Da Heng Road, 310009 Hangzhou, Cina.
L'hotel e' posizionato presso il centro cittadino di Hangzhou, vicnio ad East Huancheng Road e a circa . cinque minuti di auto dalla stazione ferroviaria. E' inoltre a circa dieci minuti dal famoso West Lake.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata graziosamente. FZ 09/06

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 18 piani accoccolato in Laozheda Heng Road.

Camere

Le camere Business sono variabili ma per lo più di grandi dimensioni. Sono tutte arredate elegantemente con biancheria e tappezzeria di ottima qualità. In tutte le camere e' disponibile accesso internet ad alta velocita'. Essendo un hotel di recente apertura va da se' che tutte le camere sono in condizioni eccezionali, cosi' come lo sono i bagni.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti numerosi ristoranti che servono un'estesa cucina Cinese e occidentale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Best Western Premier Hangzhou Richful Green dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota