HotelsClick.com

Hotel Zhejiang Narada Grand

5 Stelle

  122 Shuguang Road - Hangzhou - 310007 - Hangzhou, Cina Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel si trova nel centro di Hangzhou, dista circa 30 minuti di auto (13km) dall'aeroporto di Jianqiao, 20 minuti (8km) dalla stazione ferroviaria e solo 2 km dal Lago Occidentale; inoltre è molto vicino ai siti di maggiore interesse turistico, ai centri commerciali e ai mercati della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large sized and pleasantly decorated with green plants, smooth marble floor and Chinese paintings etc.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura in stile moderno.

Camere

Ognuna della 377 camere e suite, arredate lussiosamente, è dotata di TV maxi schermo, 28 canali via cavo con videoteca, telefono IDD, minibar/frigorifero e una scrivania di concezione speciale con seconda linea telefonica e attacco per computer portatili.

Ristorante

Il Cafe Windows Pavillon serve piatti della cucina occidentale e asiatica, il ristorante cinese Lotus serve specialità locali, cantonesi, madarini o Sichuan con vista sulle montagne, il ristorante Miyabi Tepan Yaki offre piatti della cucina giapponese, accompagnati da spettacoli serali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Zhejiang Narada Grand dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Zhejiang Narada Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zhejiang Narada Grand offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zhejiang Narada Grand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota