HotelsClick.com

Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich

5 Stelle

  988 Guangzhou Da Dao Zhong Tian He - 510620 - Guangzhou, Cina Vedi mappa

Il complesso dispone di 493 camere. Il complesso climatizzato accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Questo business hotel vanta servizio in camera 24 ore su 24 (a pagamento ), negozi, piano Executive, ascensore, bar, servizio lavanderia /lavasecco (a pagamento) e strutture per conferenze. A disposizione vi sono inoltre colazione e sala da pranzo, accesso a Internet (a pagamento) e parcheggio.
E' situato in una posizione strategica nel quartiere di Tianhe, la zona finanziaria e commerciale più dinamica di Guangzhou.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni.

Esterno

30 piani.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 38 mq, sfoggiano uno splendido stile parigino moderno, si affacciano sul trendy skyline di TianHe e forniscono DVD e postazione iPod, TV 40" a schermo piatto, cassaforte per pc portatile, letto Sofitel MyBed, doccia, TV integrato nello specchio del bagno, Internet a banda larga gratuito e armadio.

Ristorante

5 innovativi bar e ristoranti. LE CHINOIS è collocato al 6° piano e propone un viaggio nell'autentica cucina casalinga e innovativa cantonese. Dispone di otto stanze da pranzo private e di una sala principale con cucina a vista. Il ROBATA BAR AND GRILL è un ristorante informale che combina un elegante steakhouse con un moderno izakaya giapponese. Il ristorante propone un autentico rohatayaki (griglia a carbone giapponese), sushi bar e un wine & sake bar. Il 2 ON 988 è un ristorante aperto tutto il giorno che serve vivaci colazioni, pranzo e cena con buffet interattivi Cinque cucine a vista offrono una fila di stazioni di cottura, forno a legna, autentico rotisserie francese, tradizionale cucina cinese, occidentale, dolci e pane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich è adattato per disabili. L'Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Sofitel Guangzhou Sunrich offre un servizio di film.

Prenota