HotelsClick.com

Hotel Radisson Ciudad Empresarial Santiago

4 Stelle

  Av. Santa Clara 354 - Ciudad Empresarial - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

Gli ospiti presso il Radisson Ciudad Empresarial Santiago godono di comodità quali il Centro Affari a pieno servizi, servizi di lavanderia, accesso Internet senza fili ad alta velocità nel 100% dell'hotel, circuito di guida, servizio di navetta gratuito per i punti di principale di interesse di Santiago e altre attrezzature. 09.08GAB
Il Radisson Ciudad Empresarial Santiago, impressionantemente moderno, ad una distanza a piedi da oltre 200 quartieri generali di compagnie multinazionali, è l'hotel più nuovo di Santiago e l'indirizzo preferito da coloro che viaggiano per affari e svago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di misure spaziose, decorate graziosamente, con pavimento in marmo e banco del ricevimento.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Presso il Radisson Ciudad Empresarial Santiago camere e suites sono spaziose, piene di luce, decorate in maniera impressionante e personalizzate in stile minimalista, con Accesso ad Internet Senza Fili ad Alta Velocità, scrivanie, data ports, telefoni cellulari, caffettiera, asciugacapelli, cassaforte e ferro e tavolo da stiro.

Ristorante

Il Radisson Ciudad Empresarial Santiago offre cucina internazionale e specialità locali servite in uno stile raffinato presso Ristorante Brick. Gli ospiti presso l'Hotel Santiago possono gustarsi cocktails e drinks e caffè presso il Cocktail Bar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Radisson Ciudad Empresarial Santiago offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Radisson Ciudad Empresarial Santiago propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota