HotelsClick.com

Doors Apart Hotel

3 Stelle

  Roger De Flor 2975 - 7550201 - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Posizione primariaPosizione Situato in una posizione ideale di SantiagoAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato SaunaRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeServizi Servizi di portineria Ascensori Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Lavatrici automaticheStrutture per congressi Business centre completamente attrezzatoSistemazioni 20 camere Camere confortevoli. Camere spaziosePolitiche I residenti e i cittadini cileni devono pagare una tassa aggiuntiva all'hotel.
Conveniently located in Santiago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 20

Ristorante

Nearby restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Doors Apart Hotel è adattato per disabili. L'Doors Apart Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Doors Apart Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'Doors Apart Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota