HotelsClick.com

Hotel Cumbres San Pedro De Atacama

5 Stelle

  Hotel Cumbres San Pedro de Atacama AV. Las Chilcas S/N Lote 10, Parcela 2 - San Pedro de Atacama - San Pedro De Atacama, Cile Vedi mappa

.
Per raggiungere l'hotel Kunza dovreste seguire queste indicazioni: da Calama a San Pedro de Atacama Prendete la Strada 23. Arrivando a San Pedro de Atacama, allo STOP girate a destra, questa via si chiama Domingo Atienza. La via Domingo Atienza termina in via Caracoles, da dove cambia nome divenendo Passaggio ( Pasaje) Las Chilcas, seguite questa strada in linea retta per circa 1 miglio, dove, sul lato destro, troverete l'Hotel. E' importante ricordare che si tratta di una località di campagna che non dispone di moltio cartelli o illuminazione. In caso di emergenza, chiamate l'hotel al numero: (56 - 55) - 85 2136. L'aeroporto più vicino si trova nella città di Calama, con un volo della durata di 2 ore da Santiago, la capitale del Cile. Ai piani di tutto incluso il Kunza fornisce trasporto dall'aeroporto di Calama all'hotel, della durata di circa 1 ora, durante la quale vi piotete godere il paesaggio indimenticabile del deserto Cileno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ingresso magnifico e caldo.

Esterno

Il Kunza Hotel & Spa ha unito messo l'architettura moderna, ma basata sugli antichi Ayllu da Atacama, con ampi spazi minimalisti, curando tutto sino ai minimi dettagli per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. In ogni angolo dell'hotel sono presenti terra e cielo pieni di colore e di texture. Filtrano attraverso le pareti e rendono i luogi di riunone un punto di sosta del percorso.

Camere

Standard room Full Board,Includes Breakfast, Lunch, Dinner, welcome drink, Open Bar until 23:00 except in liquors and wine premium, SPA access (dry & steam sauna), 01 half hour massage, use of swimming pools and jacuzzis, two excursions of half day daily or one full day, transfer in-out Calama´s airport. .

Ristorante

Il nostro ristorante Oasis basa il suo menù sull'utilizzo di prodotti locali che aiuta a stimolare la produzione agricola locale, sviluppando e aiutando i piccoli produttori a conservare le antiche tradizioni di coltivazione e di allevamento di animali nella zona. Ispirato da questi sapori e profumi, lo chef crea ogni giorno piatti diversi che mescolano le moderne tecniche ai prodotti antichi. Il Kunza ha un ristorante e bar nell'edificio principale e un bar presso la Spa. La nostra proposta gastronomica mira a sensibilizzare i nostri ospiti con l'ambiente, attraverso un menù che ha un rapporto di amicizia con gli ingredienti locali, gestiti con tecniche di alta cucina e servizio personalizzato. Entrambi i bar hanno una varietà di succhi, bevande e cocktail locali e internazionali da gustare sulle terrazze dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cumbres San Pedro De Atacama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cumbres San Pedro De Atacama dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota