L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Hostal Kay
Lautaro 835 - La Serena, Cile Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a La Serena, a 2,7 km da El Faro, l'Hostal Kay offre una piscina all'aperto, un parcheggio privato, un salone in comune e un giardino. Dotato di una terrazza, l'ostello si trova vicino a numerose attrazioni famose, a circa 1,3 km dal Museo Archeologico La Serana, a 1,3 km dal Gabriela Mistral Building e a 1,4 km dal giapponese Kokoro No Niwa. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio di trasferimento aeroportuale, un banco escursioni e la connessione WiFi gratuita. Le camere dell'ostello sono dotate di area salotto. L'Hostal Kay serve ogni mattina una colazione continentale. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono lo Stadio La Portada, il Mercato dell'Artigianato La Recova e il Museo di Storia Regionale Presidente Gabriel Gonzalez Videla. L'aeroporto piu vicino e quello di La Florida, a 5 km dall'Hostal Kay.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.