HotelsClick.com

Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui

3 Stelle

  Policarpo Toro S/N, Sector Tahai - 2770000 - Isola Di Pasqua, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pea, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa baita dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pea: 0,2 km Mercado Artesanal Municipal: 0,7 km Ahu Vai Uri (Statue): 0,9 km Ahu Kote Riku (Statue): 0,9 km Ahu Tahai: 1 km Museo Antropologico Sebastian Englert: 1,4 km Ana Kai Tangata: 2,5 km Grotte di Dos Ventanas: 4,9 km Grotte di Te Pahu: 5,3 km Ahu Te Peu: 5,5 km Vinapu: 5,8 km Puna Pau (Cratere vulcanico): 6,4 km Vaihu: 7,8 km Ranu Kau (Cratere): 8,2 km Villaggio Storico di Orongo: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hanga Roa (IPC-Mataveri Intl.): 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Posizione

Soggiornando presso Cabañas Anavai Rapa Nui, struttura vicino alla spiaggia di Hanga Roa, sarai a soli 2 minuti a piedi da Spiaggia di Pea e 9 minuti a piedi da Mercado Artesanal Municipal. Questa baita sulla spiaggia dista 5,5 km da Ahu Te Peu e 17,3 km da Spiaggia di Anakena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cabañas Anavai Rapa Nui dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCL
Prenota