HotelsClick.com

Hotel Teanehi

3 Stelle

  Miru S/n, - Isola Di Pasqua, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ahu Tahai, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ahu Tahai: 0,4 km Ahu Vai Uri (Statue): 0,6 km Ahu Kote Riku (Statue): 0,7 km Museo Antropologico Sebastian Englert: 0,8 km Mercado Artesanal Municipal: 0,9 km Spiaggia di Pea: 1,2 km Ana Kai Tangata: 3,1 km Grotte di Te Pahu: 4,6 km Grotte di Dos Ventanas: 4,6 km Ahu Te Peu: 4,4 km Ahu Akivi (Centro archeologico): 5,3 km Vinapu: 6,4 km Puna Pau (Cratere vulcanico): 6,5 km Vaihu: 7,9 km Ranu Kau (Cratere): 8,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Teanehi è Hanga Roa (IPC-Mataveri Intl.): 2,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Ristorante

Hotel Teanehi ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Ahu Tahai e da Ahu Vai Uri (Statue), Hotel Teanehi gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hanga Roa. Questo hotel si trova a 4,4 km da Ahu Te Peu e 17,5 km da Spiaggia di Anakena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Teanehi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Teanehi offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Teanehi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Teanehi dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IPC
Prenota