HotelsClick.com

Hotel Diego De Almagro Costanera

4 Stelle

  MANUEL VERBAL NO. 1632 - ANTOFAGASTA - Antofagasta, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: El Tatio. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Un hotel offre 7 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Un bambino di età pari o inferiore a 8 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. Non sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Il parcheggio ha un'altezza limitata. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 98 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Diego De Almagro Antofagasta Costanera ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Esterno

Un edificio alto e moderno.

Sala

Di grandi dimensioni, con pavimento di marmo e bei mobili moderni in tutte le aree comuni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Diego De Almagro Antofagasta Costanera di Antofagasta fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Lungomare Paseo del Mar e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a El Tatio. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,4 km da Mercato Centrale e 1,7 km da Spiaggia Balneario Nocturno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Palestra
  •  Inizio check-in: 2:00 PM
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Diego De Almagro Costanera è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Hotel Diego De Almagro Costanera offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Diego De Almagro Costanera rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Diego De Almagro Costanera è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Diego De Almagro Costanera è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Diego De Almagro Costanera è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel Diego De Almagro Costanera dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Diego De Almagro Costanera offre un servizio minibar. La struttura è dotata di TV nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Diego De Almagro Costanera offre un servizio di film. Le camere dell'Hotel Diego De Almagro Costanera propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota