HotelsClick.com

Boutique Hotel Sabura Ponta Preta

5 Stelle

  Urbanizacao de Ponta preta, 2E Santa Maria - 4111 - Capo Verde, Capo Verde Vedi mappa
Zona: Santa Maria

Caratteristiche dell'hotelBoutique Hotel Sabura Ponta Preta include un ristorante. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una piscina per bambini. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Boutique Hotel Sabura Ponta Preta includono aria condizionata, cassaforte e finestre apribili. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Le camere includono TV LCD con canali via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Boutique Hotel Sabura Ponta Preta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Boutique Hotel Sabura Ponta Preta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Boutique Hotel Sabura Ponta Preta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com