HotelsClick.com

Hotel Pan Pacific Village Centre

4 Stelle

  4299 BLACKOMB WAY - WHISTLER, BC V0N 1B4 - Whistler, Canada Vedi mappa

Questo esclusivo boutique hotel dispone di ampie suite da 1 o 2 camere da letto, da cui si gode di una vista mozzafiato sul paese e sulle montagne. Questa struttura offre un ambiente lussuoso caratterizzato da modernità e privacy. Gli ospiti hanno a disposizione accesso gratuito a Internet ad alta velocità e wireless, telefono con chiamate locali gratuite, servizio navetta all'interno del resort, servizio quotidiani e armadietti per l'attrezzatura sportiva presso il vicino Pan Pacific Mountainside. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, asciugacapelli, pub, ristorante e strutture per conferenze. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio (a pagamento) arricchiscono ulteriormente l'offerta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'atmosfera contemporanea e intima, con arredi eleganti e vedute spettacolari.

Esterno

Un edificio dallo stile tradizionale su 9 piani, nell'intimo ambiente di uno scenario alpino.

Camere

Le Suite Una Camera con vista inferiore dispongono di un letto queen nella camera ed un divano letto queen e poltrona nella zona soggiorno separata. Le camere presentano un balcone e misurano circa 570 piedi quadri. Altri accessori includono caminetto a gas, cucina completa con ripiani in granito, frigorifero, microonde e forno a convezione, lavastoviglie, macchinetta per il caffe', utensili da cucina, stoviglie, TV via cavo con film a pagamento, telefono cordless multi linea con segreteria telefonica. Accesso internet wired e wireless gratuito. Lettore CD e radio sveglia, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro.

Ristorante

La Pacific Lounge propone un ambiente contemporaneo e confortevole dove gli ospiti possono gustare giornalmente la colazione a buffet gratuita. La Pacific Lounge serve inoltre degli eccellenti cocktail ed un pranzo o cena alla carta.

Posizione

Lasciatevi soprendere dall'ambiente contemporaneo sebbene intimo dell'hotel di lusso piu' nuovo e richiesto di Whistler, situato nel cuore di Whistler Blackcomb, a pochi passi da Whistler e Blackcomb Mountain Gondolas.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Pan Pacific Village Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota