HotelsClick.com

Hotel Inn At Laurel Point

3 Stelle

  680 Montreal Street - Victoria, BC V8V 1Z8 - Victoria, Canada Vedi mappa

L'hotel ha un'accogliente piano lounge, un patio sul lato oceano, un lussureggiante giardino giapponese, piscina interna, Jacuzzi, negozio per regali, aria condizionata, accesso internet ad alta velocita', servizio in camera 24 ore al giorno e parcheggio custodito. NOTA: L'hotel e' 100% non-fumatori. (0908/kc)
L'hotel e' annidato su di una penisola a parco di sei acri sul Porto Interno di Victoria in centro, circondato dalla bellezza dell'oceano e da un lussureggiante giardino Giapponese. L'hotel e' ad una facile distanza a piedi dall'Inner Harbour, gli Edifici del Parlamento, il Victoria Conference Centre, il Royal BC Museum, i negozi, i ristoranti e gli intrattenimenti del centro cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Il moderno Inn e' accoccolato su di una penisola parco di sei acri sul centrale Victoria's Inner Harbour, circondato dalla bellezza dell'oceano e da un lussureggiante giardino Giapponese.

Camere

Gli Studio Suite sono stanze di stile West Coast con letto formato queen o due doppi letti. Tutte le stanze hanno una confortevole area in cui sedersi, un mini frigorifero e un grande balcone a vetrate con mobili da esterno. Un bagno ultra-lussuoso di marmo con una profonda vasca da bagno, doccia separata con ante in vetro, televisione e telefono si uniscono a questo sontuoso ambiente. Gustatevi la vista del Porto Outer e del Colle Sooke o del Porto Interno e del panorama della citta'

Ristorante

L'hotel presenta due ristoranti (uno e' stagionale).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota