HotelsClick.com

Hotel Grand Pacific

4 Stelle

  463 Belleville Street - V8V 1X3 British Columbia - Victoria, Canada Vedi mappa

In qualunque modo trascorriate il vostro tempo godendovi Victoria, l'Hotel Grand Pacific vi aiutera' a sentirvi e ad apparire al vostro meglio. Il Grand Pacific Athletic Club, gratuito per tutti gli ospiti, offre una piscina da 25 metri trattata con ozono, piscina per bambini, Jacuzzi, sauna, bagno turco, un campo da squash e da racquetball e una palestra completa con personale professionale.
Affacciato sul Porto Interno e vicino agli edifici del Parlamento, l'Hotel Grand Pacific e' al centro di tutto cio' che Victoria ha da offrire. A pochi passi dai negozi di Government Street e Antique Row, il Royal British Columbia Museum famoso nel mondo,i terminal delle navi Clipper e Coho, ed il Centro Conferenze di Victoria .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel esprime al meglio i principi di Feng-Shui. E' un ampio spazio ad arco con un'area salotto, comodamente distinta da tappeti di stile orientale molto eleganti ma sobri, e pezzi di arredamento ben disposti . Un classico lampadario assorbe la luce dalla facciata di vetro e la distribuisce per tutta la lobby emanando calore insieme ad eleganza.

Esterno

La strada che conduce alla zona dell'hotel ha una forma curva, che ricorda piu' o meno le spire di un drago. E' un edificio moderno di 10 piani.

Camere

Ognuna delle spaziose camere ospiti e suite presentano un balcone privato, per ammirare le vedute, aria condizionata, e connessione internet ad alta velocita' gratuita. Ogni camera offre comfort come accappatoi, asciugacapelli, ferro da stiro, caffettiera ed accessori da bagno di lusso.

Ristorante

L' Hotel Grand Pacific e' sede di alcuni dei migliori ristoranti di Victoria. Per un pasto davvero raffinato, il Mark offre i sapori piu' freschi della Costa Occidentale. Il ristorante Pacific vi offre il meglio del Pacific Northwest in un ambiente informale ma elegante. Per gustosi pasti stile deli,caratteristici caffe' e frullati, il Courtyard Cafe e' vicino ed economico.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota