HotelsClick.com

Hotel Blue Stream Motel

2 Stelle

  4202 32nd Street, - V1T 5P4 - Vernon, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Village Green Centre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Village Green Centre: 1,5 km Polson Park: 1,9 km Swan Lake: 3 km Planet Bee Honey Farm: 3,3 km Davison Orchards Country Village: 3,7 km Hillview Golf: 4,3 km Allan Brooks Nature Centre: 4,8 km Kalamalka Lake: 5,6 km Kalamalka Provincial Park: 9,9 km Lago Okanagan: 10,5 km Ranch storico O'Keefe: 13,2 km SunValley Speedway: 18,4 km Predator Ridge Golf Resort: 19,2 km Armstrong Spallumcheen Museum and Art Gallery: 22,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kelowna (YLW): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Blue Stream Motel di Vernon si trova a pochi passi da Columbia Mountains. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Village Green Centre. Questo motel si trova a 10,5 km da Lago Okanagan e 23,2 km da Stazione sciistica Silver Star Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Stream Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Stream Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Stream Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Stream Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Blue Stream Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota