HotelsClick.com

Sandman Signature Hotel & Resort Vancouver Airport

4 Stelle

  10251 St. Edwards Drive - V6X 2M9 Richmond - Vancouver, Canada Vedi mappa

Le attrezzature e i servizi comprendono una piscina interna, vasca di acqua calda, scivolo d'acqua lungo 225 piedi, centro fitness, 4 campi da tennis e 2 campi da squash.
12 km da Vancouver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Atmosfera elegante e confortevole.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere per gli ospiti hanno macchina oer caffe', ferro e asse da stiro, film a pagamento e accesso gratuito a Internet ad alta velocita'.

Ristorante

L'hotel offre una vasta selezione di menu' freschi, deliziosi ed unici da cui scegliere per adattarsi ai vostri gusti. Servendo prima colazione tutto il giorno, pranzo e cena, il noistro menu' ha di tutto, da antipasti unici a muffins cotti in casa, panini, crepes, pasta di farina integrale, hamburger di manzo angus, fresche insalate, costate e deliziosi dessert. Offre Colazione, Pranzo e Cena, aperto giornalmente dalle 6.00 alle 22.00. Pranzi informali.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Sandman Signature Hotel & Resort Vancouver Airport è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Sandman Signature Hotel & Resort Vancouver Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Sandman Signature Hotel & Resort Vancouver Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota