HotelsClick.com

Hotel Pan Pacific Vancouver

5 Stelle

  Suite 300-999 Canada Place - V6C 3B5 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel occupa una posizione privilegiata in cima al magnifico complesso Canada Place sul suggestivo lungomare di Vancouver, ed offre vedute panoramiche della città, la baia e delle Coastal Mountains. A condividere il Canada Place, una famosa icona cittadina, si trovano lo spazioso Vancouver Convention and Exhibition Centre e il terminal delle Navi da Crociera da Vancouver all'Allaska. Questa posizione strategica è a subito pochi passi dal quartiere centrale degli affari, la storica Gastown, negozi, teatri e lo Stanley Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La magnifica lobby ad atrio vi circonda con ampie vedute delle montagne mozzafiato e della baia.

Esterno

Questo è un edificio moderno in cima al magnifico complesso Canada Place sul suggestivo lungomare di Vancouver.

Camere

Le camere Deluxe Vista Monti e Baia hanno una superficie di circa 350 piedi quadrati con vista parziale del mare, della baia e delle montagne, con un letto king size Pillow-top o due matrimoniali. Tutte le camere presentano stanze da bagno con prodotti Aveda, combinazione di radio sveglia e lettore CD, caffettiera elettrica gratuita, scrivanie con inserti in pelle assorbente, TV a schermo piatto a 27 pollici con telecomando, canali di soli film, giornale quotidiano omaggio, dataports per computer, accesso ad internet ad alta velocità, telefono a due linee con viva voce, servizio in camera 24 ore al giorno, ferro e asse da stiro, piumoni d'oca, cassetta di sicurezza, specchio da make-up illuminato, bilancia da stanza da bagno digitale, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Cafe Pacifica offre da mangiare per tutto il giorno e propone superba cucina "East meets West". Sabato sera godetevi il favoloso Buffet Opera Italiano. Domenica è il giorno per il popolare Sunday Market Brunch. Il Cascades Lounge è il luogo perfetto per godersi un pranzo, una cena informali o un drink dopo una lunga giornata. Rilassatevi e godetevi le spettacolari vedute. E' il posto perfetto per svagarsi con gli amici. Intrattenimento serale. Il ristorante Five Sails offre un design contemporaneo, con la flessibilità nelle scelte culinarie e moderne interpretazioni di cucina classica ispirata alla regione della West Coast.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Pan Pacific Vancouver è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Pan Pacific Vancouver propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pan Pacific Vancouver offre un servizio minibar. L'Hotel Pan Pacific Vancouver è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Pan Pacific Vancouver propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Pan Pacific Vancouver dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota