HotelsClick.com

Hotel Rosedale On Robson Suite

3 Stelle

  838 Hamilton Street @ Robson - V6B 6A2 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Descrizione Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Panorami spettacolari ed eccellente servizio Stile moderno e camere arredate elegantemente Albergo a 4 stellePosizione Situato nel cuore di the entertainment and sports district . L'albergo si trova a pochi passi di Queen Elizabeth Theatre . Situato in una posizione ideale di VancouverAttrazioni del luogo Vancouver Playhouse - 20 chilometri . Orpheum Theater - 20 kilometers . Pacific Centre Shopping Mall - 20 chilometri . Grouse Mountain - 20 kilometers . Plaza of Nations - 20 kilometers .Attività ricreative Piscina coperta Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeStrutture per congressi Strutture per eventiSistemazioni 225 camere Camere in stile classico Camere confortevoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby offre agli ospiti un caldo benvenuto.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno a 21 piani.

Camere

Le suite a Due Camere dispongono di un letto queen in ognuna delle due camere ed un divano letto nel salotto. Altre facilitazioni includono una scrivania, sedia, accesso internet senza fili (con supplemento), tre TV con canali via cavo premium, film a pagamento, radio sveglia, angolo cucina con frigorifero, microonde, occorrente per il te e caffe, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro.

Ristorante

Rosie's, il ristorante/pub in casa, e' aperto dalle 6:00 a mezzanotte ed offre una vasta scelta di cibo e bevande. Ci sono molti ristoranti ad una breve distanza a piedi.

Posizione

L'hotel e' situato nel centro cittadino di Vancouver, nel cuore dei quartieri dello sport e dell'intrattenimento. La Vancouver Library Square e' di fronte all'hotel. Il GM Place, sede dei Vancouver Canucks, e' a tre isolati di distanza, mentre lo stadio BC Place e' a due isolati; Pacific Center Mall e' a quattro isolati- il teatro Queen Elizabeth /l'Orpheum/il Centro delle Arti dello Spettacolo sono a 2-4 isolati; Yaletown/i negozi di Robson Street/il mondo delle Scienze/False Creek sono a breve distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Rosedale On Robson Suite è adattato per disabili. L'Hotel Rosedale On Robson Suite è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Rosedale On Robson Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosedale On Robson Suite è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Rosedale On Robson Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rosedale On Robson Suite dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota